CAP Arreghini

Il colore nel rispetto della natura

LA GAMMA EDILIZIA

LA GAMMA EDILIZIA

MISSIONE
CAP Arreghini opera nei campi dell’edilizia, dell’industria e della decorazione offrendo soluzioni valide e concrete, allo scopo di difendere e preservare nel tempo la funzione e l’immagine di costruzioni, manufatti e macchinari.
Attraverso la ricerca tecnologica ed il costante miglioramento degli standard qualitativi, CAP Arreghini SpA assicura la massima fiducia a tutti i suoi portatori d’interesse: dai dipendenti ai partner, dai fornitori ai distributori, dagli applicatori all’utente finale.
Affidabilità, professionalità, ricerca e rispetto per l’ambiente sono i valori fondamentali su cui l’azienda si basa e ai quali dedica considerevoli sforzi e continui investimenti, ottenendo gratificazioni dai mercati italiano ed internazionale.

CERTIFICAZIONE DI QUALITÀ DELL’AZIENDA
CAP Arreghini vanta una forte cultura della qualità che si manifesta in tutti gli aspetti del fare impresa, attraverso un costante processo di miglioramento e di innovazione. Dall’attenta selezione dei fornitori e dei materiali fino al prodotto finito e alla sua distribuzione, tutte le fasi sono costantemente monitorate secondo un rigido sistema di controllo che garantisce l’equilibrio perfetto tra il rispetto dei parametri normativi imposti e le performance richieste.
CAP Arreghini SpA gode della Certificazione internazionale di Qualità ISO 9001:2000, conferita dall’ente BVQI, che attesta il raggiungimento di standard eccellenti nell’organizzazione, nei processi, nella focalizzazione sul cliente, garanzie dell’impegno costante dell’azienda verso il miglioramento continuo.
Oltre alla certificazione aziendale, CAP Arreghini SpA vanta numerose certificazioni di prodotto che garantiscono la conformità ai livelli imposti dalle diverse normative.
Gli Istituti Abilitati, attraverso verifiche e controlli annuali su campioni di prodotti prelevati direttamente presso gli impianti, garantiscono che le caratteristiche descritte nelle schede tecniche siano in linea con quanto depositato presso l’Istituto di Certificazione stesso.
Nell’ottica di riduzione dell’impatto ambientale, inoltre, gli sforzi dell’azienda si concentrano attualmente sullo sviluppo di prodotti eco-compatibili, legati alla riduzione delle emissioni in atmosfera di VOC (Composti Organici Volatili) e alle recenti normative sulla bioedilizia.
Tutto questo testimonia il grande impegno nei confronti di una gestione e produzione attente e responsabili, per offrire sempre soluzioni affidabili, performanti e sicure.