CAP Arreghini

Il colore nel rispetto della natura

STORIA

Azienda

STORIA


Passione, professionalità e qualità sono i valori del percorso di crescita di CAP Arreghini. Una storia che affonda le sue radici nel lontano 1950 quando il capostipite Adolfo Arreghini, pittore ed esperto restauratore formatosi a Venezia, iniziò a produrre in proprio i colori necessari alla sua professione.
Negli anni l’azienda è cresciuta evolvendosi ed adeguandosi alle esigenze del mercato, soddisfacendo ed addirittura anticipandone le necessità, diventando nel 1988 una SpA. CAP Arreghini ha saputo interpretare le trasformazioni della società coniugando l’evoluzione tecnologica alla tradizione dell’affidabilità e del fare impresa in modo responsabile.
Oggi CAP Arreghini SpA, forte dei suoi 60 anni di esperienza ed un know-how avanzato, è un’azienda efficiente ed articolata che dedica grande attenzione all’innovazione tecnologica, alla ricerca e allo sviluppo di soluzioni che offrano elevate prestazioni, un’eccellente resa e massima sicurezza, con un particolare riguardo alle tematiche ambientali. Tutta la produzione è 100% Made in Italy, valore che esprime il grande impegno verso tutto il ciclo produttivo e le sue complessità.
Leader nella distribuzione e nella rete di vendita sul panorama nazionale, CAP Arreghini SpA è l’unica realtà ad offrire una gamma di prodotti così completa e variegata, destinati alle più diverse applicazioni , confermando la professionalità e l’affidabilità che la contraddistinguono. Il sistema distributivo CAP Arreghini è un solido riferimento che assicura consegne sempre in tempi rapidi ed un servizio ad alta efficienza per il mercato nazionale ed internazionale.
L’attenzione verso le dinamiche di consumo e l’evoluzione dei mercati continuano ad assicurare a CAP Arreghini un eccellente livello di competitività.

FILE ALLEGATI: