Soluzioni integrate per accedere agli incentivi fiscali

Dal 1950 CAP Arreghini produce soluzioni tecniche all’avanguardia, a partire dagli interventi di ripristino a quelli di sola finitura, fino alla posa del sistema termico a cappotto. I sistemi CAP Arreghini sono frutto di un know-how aziendale di oltre settant’anni, sviluppato nel campo delle ristrutturazioni e riqualificazioni edilizie, coniugando affidabilità e durabilità a qualità e prestazioni elevate.

Un vasto assortimento di prodotti professionali per l’edilizia che permettono di accedere alle detrazioni fiscali entrate in vigore dal 1° gennaio 2020 con la legge di Bilancio, completata in seguito da numerose integrazioni che prevedono sia la proroga che l’introduzione di incentivi fiscali nell’ambito della riqualificazione e ristrutturazione del patrimonio immobiliare esistente.

SUPERBONUS

Riguarda interventi specifici in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o di infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.
Detrazione fiscale: 110%
Limite di spesa: variabile Fruibilità: 5 anni
Scadenza: 30 giugno 2022
Scarica qui la guida al bonus

ECOBONUS

Riguarda gli interventi volti ad aumentare il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti.
Detrazione fiscale: 65%-75%
Limite di spesa: variabile Fruibilità: 10 anni
Scadenza: 31 dicembre 2021
Scarica qui la guida al bonus

BONUS FACCIATE

Riguarda interventi finalizzati al recupero o restauro della facciata esterna degli edifici esistenti ubicati in zone A e B.
Detrazione fiscale: 90%
Limite di spesa: nessuna Fruibilità: 10 anni
Scadenza: 31 dicembre 2021
Scarica qui la guida al bonus

BONUS RISTRUTTURAZIONI

Riguardano interventi di ristrutturazione edilizia su singole unità abitative e parti condominiali.
Detrazione fiscale: 50%
Limite di spesa: 96.000€/u.m Fruibilità: 10 anni
Scadenza: 31 dicembre 2021
Scarica qui la guida al bonus

CAP Arreghini produce soluzioni tecniche all’avanguardia, a partire dagli interventi di ripristino a quelli di sola finitura, fino alla posa in opera del sistema termico THERMOCAP.

Sistemi integrati di prodotti per beneficiare delle detrazioni fiscali:

Se devi ristrutturare una casa o un edificio e vuoi usufruire delle detrazioni fiscali previste per i Bonus Casa, rivolgiti al rivenditore CAP Arreghini di zona oppure richiedi maggiori informazioni scrivendo alla mail servizioprogettisti@caparreghini.it.