2 Luglio 2020 News

A1 – B1 – C1   Gli alleati dell’igiene

La presenza di macchie umide sui muri rappresenta un campanello d’allarme che potrebbe mettere a repentaglio il comfort termico della casa: è in questo caso che muffe e batteri proliferano, provocando danni alla salute e conseguenze anche per gli oggetti d’arredo.

È necessario pertanto adottare negli ambienti interni adeguate misure di igiene e di pulizia quotidiana per proteggerci da situazioni che possono diventare rischiose per la nostra salute.

Da sempre CAP Arreghini è in prima linea nella continua lotta contro la muffa, un nemico da combattere a fondo e in maniera efficace.

Dalla continua ricerca e innovazione aziendali nascono A1 e C1, le nuove soluzioni igienizzanti antimuffa che, insieme all’esistente prodotto B1, vanno a completare la linea SANACAP:

  • A1 – Igienizzante murale antimuffa pigmentato per interno: è indicato per la copertura delle macchie di muffa.
  • C1 – Igienizzante antimuffa sbiancante attivo: agisce istantaneamente su superfici interne ed esterne, contro muffe, funghi e alghe eliminandone ogni traccia ed impedendone la proliferazione.

Scopri qui la linea completa SANACAP

Scarica qui la brochure

Iscriviti alla NEWSLETTER

Compila il form qui sotto per iscriverti alla nostra newsletter