CAP Arreghini conferma il proprio impegno nel sostenere le iniziative locali, a partire dalle manifestazioni sportive di calcio femminile, sci, ciclismo e maratone fino agli eventi culturali come la mostra d’arte al Palazzo Vescovile di Portogruaro e “La Sedia Rossa” di Concordia Sagittaria.
L’azienda non dimentica le proprie radici, anzi, da sempre scende in campo a sostegno delle attività e delle proposte del territorio, consapevole dell’importanza di essere di supporto, mettendo a disposizione risorse economiche e il proprio nome a favore delle comunità locali. Oltre alle manifestazioni sportive e culturali, CAP Arreghini si impegna a sostenere anche associazioni di natura non profit, un rapporto consolidato da una forte condivisione di valori che anno dopo anno si rinnovano.
Ogni attività sostenuta rappresenta per l’azienda l’occasione di esprimere e affermare il proprio forte legame con il territorio e sollecitare lo spirito di cooperazione e aggregazione, unitamente a promuovere l’importanza dell’attività fisica, del movimento e dello sport in generale nonché la conoscenza degli importanti eventi sociali e culturali della zona.