30 settembre 2020 News

Il legno è un materiale unico al mondo per la naturalezza di cromie, trasparenze ed effetti, che è soggetto all’usura e ai segni del tempo. La sua manutenzione è un naturale processo di cura che valorizza i segni del tempo e del vissuto donandogli un effetto unico.

Dalla ricerca CAP Arreghini, a completamento della linea NOVOLEGNO – la gamma di prodotti specifica per la protezione, la finitura e la manutenzione del legno – nasce DOLOMITI W DECKING, l’impregnante a finire all’acqua idoneo a proteggere il decking dall’usura del tempo che conferisce al legno un ottimo livello di finitura, garantendo la massima protezione e resistenza del colore per preservarne intatta la bellezza, lasciando in evidenza la venatura naturale.

Grazie all’elevata elasticità, all’impermeabilità e resistenza all’usura, DOLOMITI W DECKING garantisce una elevata protezione in condizioni di forte esposizione agli agenti atmosferici e ai raggi solari, soprattutto per le pavimentazioni esterne che devono anche fare i conti con le piogge, i ristagni, la grandine, la neve, i calpestii e le abrasioni. Schermare questi manufatti con un prodotto che garantisca protezione e resistenza significa allungarne la vita.

Disponibile nella versione incolore o trasparente colorato, il prodotto è consigliato per l’utilizzo sia in ambito domestico che professionale per la protezione del decking di strutture situate all’esterno di stabilimenti balneari, ville private, parchi giochi e resort, così come per mobili da giardino, giochi per bambini, gazebo, panchine, travature, infissi e strutture in legno di ogni genere.

 

DOLOMITI W DECKING

Finitura protettiva all’acqua per decking e strutture in legno all’esterno

  • ELEVATA PROTEZIONE DAI RAGGI UV
  • ELEVATA ADESIONE IN AMBIENTI UMIDI
  • ECCELLENTE RESISTENZA ALL’ACQUA
  • RISALTA LE VENATURE DEL LEGNO

Scopri qui tutte le caratteristiche e specifiche di prodotto