L’azienda presente alla fiera Do It Yourself & Reform Show di Seoul
CAP Arreghini inizia il nuovo anno all’insegna dell’internazionalità. Dopo la Convention di fine gennaio in cui CAP Arreghini ha annunciato l’avvenuta apertura a nuovi mercati, e la fiera FARBE di Colonia, l’Azienda ha presenziato a una delle kermesse del colore più importanti a livello globale: il Do It Yourself & Reform Show di Seoul.
CAP Arreghini ha partecipato a questa fiera assieme a Chokwang Paint Ltd, l’Azienda sudcoreana che importa i prodotti CAP Arreghini in oriente. Chokwang Paint è un’azienda leader in Sud Corea nel settore delle vernici con un turnover di circa 200 milioni di euro. Già specializzata nel settore industriale e del legno, ha selezionato CAP Arreghini tra una rosa di aziende italiane come partner strategico per tutti i prodotti da interno, con particolare riguardo alla decorazione e al design.
Oltre ad una completa personalizzazione dello stand a marchio CAP Arreghini, i partner sudcoreani hanno dato ampio spazio ad un tecnico CAP Arreghini che ha mostrato dal vivo le applicazioni dei prodotti decorativi della linea Generation Art. Le tecniche utilizzate, gli effetti estetici ottenuti e l’immagine dei materiali di comunicazione hanno letteralmente conquistato il pubblico presente. Grazie al considerevole impegno di CAP Arreghini e del partner Chokwang Paint, dedicati al buon esito di questo importante appuntamento, la fiera si è conclusa con un grande successo di contatti ottenuti e di nuove opportunità di business con operatori qualificati.