Sabato 26 maggio 2012, alla presenza di numerose autorità, CAP Arreghini è stata insignita del Premio Veneto Orientale per l’Imprenditoria.
Si tratta di un premio promosso dal Consorzio delle Pro Loco Veneto Orientale, patrocinato dalla Provincia di Venezia e dalla Regione Veneto, istituito per dare risalto a quelle realtà imprenditoriali che hanno contribuito e tuttora contribuiscono allo sviluppo del territorio.
La serata di premiazione è stata molto emozionante grazie anche alla presenza di oltre duecento invitati, tra cui diversi collaboratori e un nutrito numero di clienti storici.
Tutte le autorità presenti hanno espresso i loro complimenti ed elogi nei confronti dell’azienda CAP Arreghini, che si è sempre distinta nel territorio in cui opera per la sua correttezza e serietà, per i valori che la caratterizzano e per la particolare attenzione alle risorse che lavorano al suo interno.
Il ringraziamento della proprietà è stato particolarmente toccante poiché sono state ripercorse le tappe salienti della storia di CAP Arreghini.