15 dicembre 2017 Press

È online il nuovo sito di CAP Arreghini con un importante restyling grafico e un’efficace riorganizzazione dei contenuti. Ma non finisce qui: con la nuova CAP Academy e i nuovi corsi in programma si rafforza anche la formazione di CAP Arreghini, sempre più punto di riferimento per i professionisti del settore.

CAP Arreghini, azienda leader nella produzione di pitture e vernici per l’edilizia professionale e per l’industria, presente sul mercato da oltre 60 anni, ha messo a disposizione degli utenti del web il nuovo sito aziendale caparreghini.it. Frutto di un lavoro lungo e accurato, il nuovo sito si presenta al pubblico con un layout originale, in una veste grafica accattivante ma accessibile e intuitiva, rinnovato anche nell’organizzazione dei contenuti, allo scopo di rendere più facile ed esaustiva la navigazione da parte di tutti gli utenti, anche di quelli che non fanno parte dal settore: la ricerca del prodotto, infatti, è organizzata per tipologia e non più, come in passato, tramite il nome della linea.
Il restyling del nuovo sito non tocca soltanto la veste grafica, ma anche la struttura, offrendo contenuti aggiornati con un’impostazione semplice e ben definita che permette una visualizzazione dettagliata dei prodotti e dei servizi offerti.
Sono state create quattro sezioni dedicate a privati, applicatori, progettisti e distributori, con informazioni mirate per ogni settore di appartenenza.
Importante novità è rappresentata anche dalla creazione del blog aziendale, una sezione aggiuntiva dove archiviare articoli, comunicare notizie dai contenuti rilevanti o pubblicazioni periodiche inerenti all’attività dell’azienda e al settore in cui opera.
Il nuovo sito dispone poi di un’ampia sezione dedicata alle FAQ -acronimo di Frequently Asked Questions- in cui vengono raccolte le domande più comuni su determinate problematiche e le relative risposte, per aiutare velocemente gli utenti in difficoltà o coloro che hanno fretta di ottenere una risposta.
Per soluzioni più approfondite, le FAQ rimandano direttamente ai dieci book, dove vengono suggeriti i cicli di applicazione per effettuare le soluzioni tecniche per le specifiche casistiche.
Ovviamente, il sito è responsive ed è in grado di adattarsi graficamente in modo automatico ai dispositivi con cui viene visualizzato, dai computer agli smartphone, passando per i tablet.
E’ nuovissima la CAP ACADEMY
In ultimo, ma non certo per importanza, è stata data molta rilevanza ai corsi formativi interni ed esterni, che quest’anno si arricchiscono di nuove tematiche e di una nuova location: la CAP Academy. Il centro di formazione è nato con l’obiettivo di trasmettere e divulgare la cultura tecnica, intesa come costante aggiornamento sui prodotti e sui cicli di applicazione, e propone un ampio calendario di corsi teorico-pratici su temi di interesse generale e specialistico per applicatori, distributori, progettisti e venditori. I corsi, rivolti a distributori e applicatori, sono costantemente aggiornati e personalizzabili, con contenuti altamente innovativi al passo con le esigenze del mercato, per soddisfare con la massima professionalità i bisogni di una clientela sempre più esigente. CAP Academy vuole rappresentare un punto di riferimento per gli operatori del settore dell’edilizia in un ambiente dinamico e stimolante, finalizzato non solo alla crescita professionale delle persone coinvolte, ma che ha anche lo scopo di favorire importanti momenti di confronto con i tecnici specialisti di CAP Arreghini.

Con CAP Academy, CAP Arreghini si conferma come punto di riferimento per tutti i professionisti del settore.