15 gennaio 2019 News

La strada che porta al domani

La digitalizzazione dei processi è ormai pane quotidiano: tutte le nostre attività personali e professionali vengono ormai facilitate e velocizzate dalla tecnologia. In quest’ottica, l’Azienda ha pensato di semplificare il lavoro dei progettisti che scelgono le pitture CAP Arreghini entrando nel mondo del Building Information Modeling (BIM).
CAP Arreghini sta infatti realizzando delle Library di oggetti parametrici BIM e Textures 3D per semplificare la progettazione, rendendola più rapida, e grazie alle numerose varianti di prodotto e tinta, permettendo la massima flessibilità.
Gli oggetti BIM consentono infatti di dialogare con i software più diffusi tra i professionisti risparmiando tempo, di azzerare gli errori evitando quindi lavori inutili, e mettere a disposizione della creatività strumenti efficaci e flessibili in processi di progettazione oggi quanto mai dinamici.
Con questo progetto, CAP Arreghini si conferma come un’azienda sempre in prima linea nell’innovazione, un partner affidabile al fianco dei professionisti della progettazione, in grado di anticipare una tecnologia che sta iniziando a diffondersi anche in Italia.