22 gennaio 2019 News

Sempre in prima linea nelle tendenze dell’interior design
Gli spazi dove viviamo sono una proiezione di noi stessi, del nostro essere e soprattutto del nostro stile. Le pareti assumono quindi un’importante connotazione e, perché no, anche un aspetto più modaiolo e attento alle nuove tendenze. Specialmente negli ambienti in cui l’arredamento è già definito, l’attenzione si focalizza sul colore delle pareti: è sufficiente, e molto efficace, cambiarlo per donare un aspetto più in linea con i tempi.

CAP Arreghini ha pensato di agevolare la selezione della tinta più adatta ad ognuno, proponendo delle palette colori in grado di valorizzare la metratura che andranno a “vestire”.
Dato che le tendenze colori per il 2019 si lasciano alle spalle i delicati pastelli, immergendosi in variazioni più decise e di forte impatto, CAP Arreghini ha pensato di rinnovare la cartella colori ECOLORA ABSOLUTECAP, la pittura superlavabile caratterizzata da tinte intense e altamente coprenti.

Nel nuovo campionario ECOLORA ABSOLUTECAP, infatti, viene presentata una selezione di innumerevoli tonalità di grande impatto, calde o fredde, dal carattere decisamente forte. Oltre a queste nuance, viene presentata anche la nuova sezione COLOR TREND, ovvero le tendenze cromatiche dell’anno da cui lasciarsi ispirare.
Un valido strumento per scegliere comodamente la soluzione ideale, tenendo in considerazione anche le dimensioni della stanza da decorare, il grado di luminosità, la sua funzione all’interno dell’edificio.