CAP Arreghini, da sempre attenta al benessere dei propri lavoratori, ha da tempo messo in atto misure mirate per promuovere e garantire un ambiente stabile e dove si respiri un buon clima. L’obiettivo è quello di rendere i dipendenti non solo più produttivi, ma anche più felici.
Investire nelle persone, nella loro formazione e nella loro soddisfazione significa investire nel proprio futuro, attraverso il ruolo di risorse che offriranno un aiuto prezioso nel miglioramento delle performance organizzative, lavorando con motivazione e coinvolgimento.
Per venire incontro alla situazione di rincari senza precedenti che stiamo vivendo da parecchi mesi, sia sui beni di prima necessità (come energia elettrica, gas e carburante), sia su servizi e prodotti di uso quotidiano, CAP Arreghini ha deciso di mettere a punto misure finalizzate a fornire a tutti i dipendenti un aiuto concreto e immediato in un momento così critico, offrendo loro agevolazioni che contribuiscano a migliorarne la qualità della vita. Per i lavoratori arriveranno infatti buoni carburante del valore di 200 euro non soggetti a tassazione e da spendere entro l’anno 2022.
L’attenzione al benessere organizzativo e alla salute psico-fisica dei dipendenti è un valore fondamentale per CAP Arreghini, che riconosce nel welfare aziendale uno dei fattori determinanti per la realizzazione di un ambiente lavorativo in cui i dipendenti possano vivere positivamente dal punto di vista psicologico, emotivo e motivazionale.