1900 Luxury Beach Club, il circolo innovativo sulla spiaggia del Grand Hotel Des Bains
La celebre spiaggia dello storico hotel del Lido di Venezia, riferimento dell’alta borghesia nei primi anni del 1900 e descritto da Thomas Mann nel suo capolavoro “Morte a Venezia”, inaugura la stagione estiva rivivendo gli antichi splendori grazie a una gestione “veneziana doc”. Un nuovo progetto imprenditoriale e un obiettivo ambizioso: restituire a Venezia e ai veneziani un pezzo della loro storia.
Il DES BAINS 1900 è un beach club con un format innovativo che punta non solo a rinverdire i fasti della spiaggia ma a rilanciarne l’immagine nella società odierna, contestualizzandola nell’era digitale con una visione 4.0. Un luogo dove tradizione e innovazione si fondono in un mix di stile, eleganza, autenticità e bellezza.
CAP Arreghini ha partecipato agli interventi di rinnovo dei TUCUL, i tipici capanni dal tetto in paglia, delle capanne in ferro e di tutti i serramenti in legno, utilizzando una serie di soluzioni specifiche per il trattamento dei differenti supporti.
Un’iniziativa importante per l’azienda che ci ha permesso di prendere parte a questo ambizioso progetto di ristrutturazione: una sfida e un omaggio alla storia del territorio. Un investimento che crea non solo abbellimento e arricchimento ma anche benessere e posti di lavoro per tutti.