CAP Arreghini punta al sistema d’arredo integrato e annuncia la nuova partnership con il Milano Contract District
CAP Arreghini ha annunciato ufficialmente la partnership con Milano Contract District, la prima design platform dedicata agli operatori del settore real estate.
Oggi il mercato immobiliare necessita di un unico interlocutore con cui interfacciarsi per dare vita a progetti di pregio e il Milano Contract District porta nel mercato questa soluzione.
All’interno di questa rete, CAP Arreghini da oggi sarà presente e metterà a disposizione di architetti e interior designer i suoi servizi, in particolare un pacchetto che comprende tutte le fasi di lavoro, dalla progettazione architettonica alla realizzazione e alla posa in opera.
Questa partnership esprime bene la visione che CAP Arreghini ha sul futuro: offrire servizi e prodotti all’interno di un sistema d’arredo integrato.
All’interno della piattaforma del Milano Contract District CAP Arreghini metterà a disposizione dei professionisti della filiera la propria competenza fornendo assistenza nella scelta e impiego dei prodotti, nei capitolati e sopralluoghi in cantiere e nella predisposizione dei cicli applicativi idonei ad ogni tipologia di intervento, comprensivi di fornitura delle campionature tinteggiate con le cromie CAP Arreghini.