29 giugno 2020 News

Il particolare momento storico che stiamo vivendo ci ha portato a dedicare una maggiore attenzione agli spazi in cui abitiamo, lavoriamo o passiamo il nostro tempo libero, spingendoci ad adottare comportamenti volti ad assicurare il benessere nostro e delle persone che ci stanno vicino.
La presenza di muffa in casa, influendo negativamente sulla salute e sulla qualità dell’aria, è infatti da sempre una delle maggiori minacce al comfort abitativo, in particolare in ambienti molto umidi come cantine, bagni e cucine.
Per combattere la proliferazione di batteri, che possono rappresentare una minaccia per la salute, è necessario mantenere adeguate condizioni di salubrità negli ambienti e occorre concentrare le pratiche igieniche nei luoghi dove è più probabile che i microbi si diffondano, adottando soluzioni mirate per prevenirne la diffusione.
CAP Arreghini, da sempre sensibile alle tematiche connesse alla salute e al benessere, offre una linea di pitture igienizzanti che contribuiscono a rendere più salutari gli ambienti interni, contrastando la proliferazione di muffe e batteri.
Scopri qui tutti i prodotti della Linea Sanacap, le soluzioni concrete che rispondono ai requisiti di igiene e pulizia per il trattamento di pareti, soffitti e strutture in metallo, legno e plastica a tutela di ambienti interni quali abitazioni, uffici, strutture pubbliche e locali destinati ad attività ricreative o sociali.

Scarica la brochure dei prodotti igienizzanti

Gradiente Active

Sana Active

2000 Tix Active

Capwhite Active

B1