Ogni superficie nasconde dentro di sé un’anima, data dalla commistione di materiali, sfumature e colori. CAP Arreghini ha voluto intraprendere un viaggio alla scoperta di quest’anima al Fuorisalone 2023.
Dal 17 al 23 Aprile CAP Arreghini parteciperà all’edizione 2023 del Fuorisalone decorando sei superfici de il Salotto di Milano con sei texture che hanno come protagonista la matericità.
L’edizione 2023 del Salotto di Milano è dedicata ad Antonio e Cleopatra e CAP Arreghini ha voluto rendere omaggio alla domus romana, la tipica abitazione del tempo, dove le superfici e le pareti erano esaltate da affreschi spesso realizzati con misture di terre e pietre preziose.
Riscopri l’anima delle superfici è il claim che abbiamo portato in questa edizione, invitando i visitatori a intraprendere un viaggio tra antico e contemporaneo attraverso il contatto con la matericità delle superfici, intesa come “anima” della casa e delle superfici stesse.
Attraverso gli effetti decorativi esposti al Salotto di Milano vogliamo invitare il visitatore a riscoprire un universo di superfici dagli echi antichi e nuove esperienze visive e tattili.
Antico e moderno si fondono assieme anche nell’esperienza del visitatore: ci saranno, infatti, a disposizione degli speciali visori per la realtà aumentata che permetteranno di immergersi nelle texture CAP Arreghini ricostruite nel Metaverso, per vivere un’esperienza innovativa e divertente in un’altra dimensione.
Scopri la storia delle texture nella pagina dedicata
e vieni a trovarci al Salotto di Milano (Corso Venezia, 7 – Milano).